Graduatorie provinciali d Istituto pers. ATA II fascia a.s. 2019/2020

LIBRI DI TESTO A.S. 2019-20

Seconda proroga del termine di presentazione

dell'istanza di ammissione al beneficio

20 AGOSTO 2019 ore 14.00

TERMINI DI ACCETTAZIONE DOMANDE  MAD

ADATTAMENTO DEL CALENDARIO A.S. 2019/2020

PROGETTO DI PROMOZIONE ALLA SALUTE

Fondi Strutturali Europei

Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Avviso pubblico Prot.  3340 del 23/03/2017

Codice progetto: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-299

Progetto: "Noi...cittadini del mondo"

Il progetto, prendendo l’avvio dalla competenza chiave per l’apprendimento permanente “Competenze sociali e civiche” (Raccomandazioni del Parlamento europeo 2006) intende portare avanti un percorso già avviato sulla cittadinanza globale, finalizzato a formare cittadini consapevoli e responsabili in una società moderna, connessa ed interdipendente. Nello specifico le aree tematiche individuate (Educazione alimentare, cibo e territorio, educazione ambientale, benessere, corretti stili di vita, educazione motoria e sport) sono finalizzate alla promozione dell’idea complessiva di cittadinanza globale attraverso una progettazione integrata che mette insieme, in una dimensione locale e globale, i cardini della cittadinanza attiva.

L’attività di monitoraggio ha l’obiettivo di monitorare il progetto PON sul piano didattico, organizzativo e metodologico.

Alunni, genitori,  esperti e tutor sono invitati a compilare i seguenti questionari di misurazione del livello di percezione (efficacia organizzativa, efficacia didattica ed efficacia metodologica), come indicato nella circolare allegata.

Circolare

QUESTIONARIO  ALUNNI (clicca  per collegarti e compilare direttamente il modulo)

QUESTIONARIO  GENITORI (clicca  per collegarti e compilare direttamente il modulo) - destinato SOLO ai  genitori degli alunni delle classi prime della scuola PRIMARIA

QUESTIONARIO  DOCENTI ESPERTI (clicca  per collegarti e compilare direttamente il modulo)