Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Fondi Strutturali Europei

Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Avviso pubblico Prot.  3340 del 23/03/2017

Codice progetto: 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-299

 

Progetto: "Noi...cittadini del mondo"

 

Il progetto, prendendo l’avvio dalla competenza chiave per l’apprendimento permanente “Competenze sociali e civiche” (Raccomandazioni del Parlamento europeo 2006) intende portare avanti un percorso già avviato sulla cittadinanza globale, finalizzato a formare cittadini consapevoli e responsabili in una società moderna, connessa ed interdipendente. Nello specifico le aree tematiche individuate (Educazione alimentare, cibo e territorio, educazione ambientale, benessere, corretti stili di vita, educazione motoria e sport) sono finalizzate alla promozione dell’idea complessiva di cittadinanza globale attraverso una progettazione integrata che mette insieme, in una dimensione locale e globale, i cardini della cittadinanza attiva.

 

L’attività di monitoraggio ha l’obiettivo di monitorare il progetto PON sul piano didattico, organizzativo e metodologico.

 

Alunni, genitori,  esperti e tutor sono invitati a compilare i seguenti questionari di misurazione del livello di percezione (efficacia organizzativa, efficacia didattica ed efficacia metodologica), come indicato nella circolare allegata.

 Circolare

 

QUESTIONARIO  ALUNNI (clicca  per collegarti e compilare direttamente il modulo)

 

QUESTIONARIO  GENITORI (clicca  per collegarti e compilare direttamente il modulo) - destinato SOLO ai  genitori degli alunni delle classi prime della scuola PRIMARIA

   

QUESTIONARIO  DOCENTI ESPERTI (clicca  per collegarti e compilare direttamente il modulo)

 

QUESTIONARI DOCENTI TUTOR (clicca  per collegarti e compilare direttamente il modulo)